Circumvesuviana: interrotta la tratta Napoli - San Giorgio a Cremano

Pubblicato 
lunedì, 17/03/2014
Di
matteo.morreale

foto del treno della circumvesuviana

Furto di rame causa blocco dei transiti sulla linea Napoli - San Giorgio a Cremano della Circumvesuviana

Grosso furto di rame avvenuto alla stazione di Madonnelle della Circumvesuviana lungo la linea Napoli - San Giorgio a Cremano. Il furto ha interessato un'area molto vasta, ben quattro km di linea danneggiando molti servizi della stazione incluso il sistema idraulico. Il danno ha provocato l'allagamento dei locali e della sede di transito.

Chiusa pertanto la stazione ed interrotta la circolazione dei treni su tutta la tratta. Numerosi i disagi all'utenza, in particolare a chi era intenzionato a dirigersi verso la stazione del Centro Direzionale di Napoli, sede di numerosi uffici incluso il Palazzo di Giustizia ed alcuni locali della Regione.

I ladri si sono introdotti nella stazione passando dalla sede dei binari. Il furto è avvenuto nella notte ma le telecamere potrebbero aver ripreso alcune scene dell'avvenimento.

Nessuna informazione è giunta in merito ad una data di ripristino delle corse.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram