Circumvesuviana: ancora problemi con i passaggi a livello. Stop Striano/Sarno

Pubblicato 
giovedì, 15/12/2022
Di
Andrea Navarro
Circumvesuviana

Nell’ultimo periodo la Circumvesuviana, già sofferente di suo per i vari disservizi, è ancora più in difficoltà a causa di vari problemi relativi ai passaggi a livello.

E anche la giornata odierna non è stata risparmiata, con ulteriori problemi sui passaggi a livello che hanno portato all’interruzione totale della tratta Striano – Sarno.

Tutti i treni in partenza da Napoli limitano a Striano, mentre nel verso opposto partiranno esclusivamente da Striano.
È stato istituito un servizio sostitutivo con autobus per coprire la tratta interrotta, ma non sono disponibili gli orari.

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram