Circumflegrea Napoli, chiusa una tratta il 15 ottobre: attivo il bus sostitutivo

Pubblicato 
giovedì, 13/10/2022
Di
Fabiana Bianchi
Circumflegrea

Sabato 15 ottobre 2022 sarà chiusa la circolazione su una tratta della Circumflegrea a Napoli, uno dei mezzi di trasporto gestiti da EAV insieme a cumana e circumvesuviana.

Precisamente, da inizio servizio fino alle ore 14.00 sarà interrotta la circolazione sulla tratta Pianura-Licola poiché si dovranno effettuare dei lavori di ammodernamento finalizzati al raddoppiamento della linea ferroviaria.

Dunque, la circolazione sarà regolare sulla tratta Montesanto-Pianura, ciò significa che i treni che partiranno da Montesanto fermeranno a Pianura, mentre quelli che partiranno da Pianura limiteranno a Montesanto.

La navetta bus sostitutiva tra Pianura e Licola

Per coprire il percorso Pianura-Licola, che quindi il 15 ottobre non sarà servito dalla Circumflegrea, ci sarà una navetta bus sostitutiva.

Potrete consultare gli orari e le fermate del bus cliccando sul tasto che segue:

Bus sostitutivo
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram