Circumflegrea, interrotta la tratta Quarto-Licola: attivo un bus sostitutivo

Pubblicato 
giovedì, 16/06/2022
Di
Fabiana Bianchi
Circumflegrea

EAV ha comunicato una notizia importante relativa al servizio della Circumflegrea a Napoli nel tratto Quarto-Licola. Infatti, proprio questo tratto sarà interrotto a partire da domenica 19 giugno 2022 per un intervento programmato di manutenzione armamento su tutta la linea.

I lavori finiranno l'11 luglio, dunque dureranno circa 3 settimane, e la circolazione della Circumflegrea sarà limitata al tratto Montesanto-Quarto per tutto il periodo, sempre con gli stessi orari di servizio.

Navetta bus sostitutiva per compensare il disagio

Per ridurre il disagio dei viaggiatori sarà introdotta una navetta bus che percorrerà il tragitto tra Quarto e Licola.

I lavori sulla linea della Circumflegrea

I lavori previsti sono interventi di manutenzione straordinaria che, come accennato, servono a sostituire i dispositivi di armamento e sono fondamentali per l'ammodernamento della Circumflegrea su quel tratto.

In questo modo si riuscirà anche a superare i rallentamenti che tuttora si verificano a causa delle condizioni non ottimali della linea e si potrà riprendere la circolazione in modo più efficiente rispettando gli orari di servizio.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram