HomeViabilità[Annullato] Circumflegrea a Napoli: la stazione La Trencia chiude di sera per atti vandalici

[Annullato] Circumflegrea a Napoli: la stazione La Trencia chiude di sera per atti vandalici

Circumflegrea, fermata La Trenica

Annullata la chiusura serale della stazione La Trencia della Circumflegrea di Napoli.

Aggiornamento: dal 20 aprile viene annullata la chiusura anticipata della fermata La Trencia grazie alle rassicurazioni delle Forze dell’Ordine che garantiscono maggiore presenziamento della stazione per la sicurezza di persone e beni.

***

Comunichiamo una cattiva notizia per i pendolari della Circumflegrea di Napoli perché da mercoledì 20 aprile 2018 la fermata La Trencia sarà chiusa la sera a causa dei reiterati atti vandalici che sta subendo.

Infatti, dalle ore 18.00 di ogni giornata ci sarà la chiusura anticipata al pubblico e, quindi, non saranno effettuate fermate in questa stazione a partire dai treni 3180 e 3175.

Gli atti di vandalismo alla fermata La Trencia hanno provocato molti danni alla struttura e ci sono state anche minacce al personale EAV e alle Guardie Particolari Giurate che lavorano in loco a protezione dei beni e delle persone che transitano in questa stazione della Circumflegrea. Quindi, l’azienda ha disposto la chiusura serale per tutelare sia il personale sia i viaggiatori.

Si tratta sicuramente di un provvedimento drastico e tragico che speriamo verrà revocato quanto prima prevedendo la soluzione di questo drammatico problema.

 

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo