HomeEventiCirco Moira Orfei al Pareo Park di Napoli: tra clown, illusionismo e acrobazie

Circo Moira Orfei al Pareo Park di Napoli: tra clown, illusionismo e acrobazie

Circo Orfei

Al Pareo Park di Napoli lo strabiliante show del Circo di Moira Orfei: tra magia, spettacoli, trapezisti e il fantastico carosello equestre!

Nelle festività natalizie arriva a Napoli il Circo di Moira Orfei, in particolare le carovane circensi si fermeranno dal 20 dicembre al 27 gennaio 2019 al Pareo Park, nei pressi dell’uscita della tangenziale di Licola.

In occasione dell’anniversario dei 250 anni del circo sarà presentato proprio durante la tappa napoletana un nuovo ed incredibile show, tra clown, trapezisti, cammelli e le fantastiche tigri.

Quest’anno lo spettacolo vedrà come protagonista solo il domatore Stefano Orfei, mentre sua moglie, Brigitta Boccoli non sarà presente in pista, ma rimarrà dietro le quinte in vesti di produttrice. Per questo grande spettacolo, Brigitta ha selezionato insieme allo staff, i migliori artisti di fama internazionale e i migliori numeri da presentare sul palcoscenico per uno spettacolo senza precedenti.

Informazioni sul Circo Moira Orfei a Napoli

Dove: Pareo Park, Napoli

Quando: dal 20 dicembre 2018 al 27 gennaio 2019

Orari: visitare il sito 

Prezzi: Palco adulti 35 euro, bambini 25 euro. Poltrona adulti 25 euro, bambini 15 euro. Tribuna adulti 18 euro, bambini 12 euro. Ridotto bambini 2-10 anni.

Contatti: sito ufficiale 

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags