HomeEventiCirco Lidia Togni a Napoli a Fuorigrotta a Natale 2019 con spettacoli mozzafiato

Circo Lidia Togni a Napoli a Fuorigrotta a Natale 2019 con spettacoli mozzafiato

Acrobati al circo

Per Natale 2019 il circo Lidia Togni arriva a Fuorigrotta a Napoli: in programma un fantastico spettacolo tra tessuti aerei e illusionismo!

In occasione di Natale 2019 il circo Lidia Togni sbarca a Napoli, ed in particolare nel quartiere Fuorigrotta con un fantastico spettacolo tra tessuti aerei e illusionismo per festeggiare insieme le festività natalizie.

Infatti il direttore artistico e figlio di Lidia, Vinicio Togni, ha allestito in esclusiva per il pubblico napoletano performance innovative e mozzafiato, non a caso il nome dello spettacolo è Felicità. Si potrà prendere parte allo spettacolo dal 21 Dicembre 2019 fino al 10 Febbraio 2020. 

Il Circo Lidia Togni a Napoli

Vinicio conosciuto come addestratore di fama internazionale e premiato anche dalla principessa Stephanie di Monaco porterà a Napoli il bellissimo Re leone bianco e il carosello equestre, un’attrazione che esprime la perfetta simbiosi tra uomo e cavallo.

E poi ancora per la prima volta in Italia si esibirà il giocoliere brasiliano Rogerio Piva, ci sarà il fantastico spettacolo illusionista di Van Dènon e Nicole ed il meraviglioso show dei tessuti aerei di Giorgia ed Elena, che vi lascerà di sicuro senza fiato.

Un’altra esclusiva solo per la città di Napoli sarà il Duo Milla che con velocissimi e divertenti cambi d’abito incanteranno il pubblico e poi ancora acrobati, funamboli e divertenti clown.

Informazioni sul Circo Lidia Togni a Napoli

Quando: dal 21 Dicembre al 10 Febbraio 2020

Dove: viale Giochi del Mediterraneo (angolo via Nuova Agnano) Fuorigrotta, Napoli

Prezzo:

  • Palco intero 30 euro, ridotto 25 euro ( bambini dai 2 ai 10 anni e over 65)
  • Poltrona di tribuna 20 euro, ridotto 15 euro ( bambini dai 2 ai 10 anni e over 65)

Contatti: sito ufficiale | +39 339 139 9971

 

 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo