Circo Disney al Palapartenope di Napoli: uno spettacolo tra incanto e magia

Pubblicato 
sabato, 19/10/2019
Di
Serena De Luca
Acrobati al circo

Al Palapartenope di Napoli in programma il Circo Disney: un fantastico spettacolo circense all'insegna della magia e del divertimento!

Sabato 30 Novembre e domenica 1 Dicembre 2019 si svolgerà al Palapartenope di Napoli il fantastico spettacolo circense dedicato ai più belli protagonisti della Disney, ovvero il Circo Disney.

L'evento organizzato dalla Compagnia dei Saltimbanchi di Giulio Carfora vi catapulterà nel meraviglioso mondo incantato delle fiabe però in una veste del tutto nuova, quella appunto circense. Durante lo spettacolo infatti i vari personaggi delle fiabe prenderanno vita per trasportavi nella loro fantastica dimensione.

Lo spettacolo si aprirà con numeri di equilibrismo, magia, clownerie, giocoleria, bolle di sapone e poi ancora musiche dal vivo, effetti luce, bolle fluttuanti, abiti meravigliosi che vi faranno vivere un'esperienza davvero suggestiva. Lo spettacolo sarà rivolto ad un pubblico sia di adulti che ovviamente di bambini, i quali non saranno dei semplici spettatori ma saranno parte integrante dello spettacolo, verranno infatti coinvolti in prima persona nei diversi numeri messi scena, per vivere appunto un'esperienza senza eguali.

Informazioni su Circo Disney

Quando: 30 Novembre e 1 Dicembre 2019

Dove: Palapartenope, Napoli

Orario: ore 18:00

Prezzo: biglietto adulti 8 euro, biglietto ridotto 5 euro studenti, under 30 e over 65

Contatti: evento facebook 

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram