Pubblicato 
mercoledì, 12 Dicembre 2018
Martina Oliva

Il Circo delle Feste di Natale 2018 a Casoria con Transformer, acrobati e illusionismo

,

A Casoria arriva il Circo delle Feste di Natale, in occasione delle festività di Natale 2018. Uno spettacolo totalmente inedito e unico con i Transformer.

In occasione delle festività natalizie, a partire dal 20 dicembre e sino al 21 gennaio 2019 sarà possibile assistere all'incredibile Circo delle Feste di Natale. Le tendostrutture saranno installate in provincia di Napoli, a Casoria, in Via Nazionale delle Puglie.

Il circo, che nel corso degli anni ha promosso anche numerose iniziative di solidarietà, può vantare il primato di professionisti, artisti di fama internazionale e vincitori di numerosi festival, i quali si esibiranno in tanti incredibili numeri creando effetti surreali e folklorisitici, decisamente fuori dal comune.

Ci saranno anche l'auto Transformer, che si trasformer√† in grande robot, e l'attesissimo magic show, con le pi√Ļ grandi illusioni del momento.

Tra le varie attrazioni a cui sar√† possibile assistere durante lo spettacolo non mancheranno, poi, acrobati, funamboli, giocolieri, trapezisti, clow e verticalisti. Ci sar√† anche l'integrazione degli animali (ben 50 differenti esemplari) che entreranno in contatto diretto con il pubblico. Tra i pi√Ļ richiesti, i cagnolini addestrati.

Informazioni sul Circo delle Feste di Natale

Dove: Casoria (NA), Via Nazionale delle Puglie

Quando: dal 20 dicembre al 21 gennaio 2019 (esclusi 24 e 31 dicembre e 8, 9, 15 e 16 gennaio 2019)

Orario: alle 17.00 e alle 19.00

Prezzi:

Info: Pagina Facebook ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?
Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram