Il Circo delle Feste di Natale 2018 a Casoria con Transformer, acrobati e illusionismo

Pubblicato 
mercoledì, 12/12/2018
Di
Martina Oliva
Giocoliere

A Casoria arriva il Circo delle Feste di Natale, in occasione delle festività di Natale 2018. Uno spettacolo totalmente inedito e unico con i Transformer.

In occasione delle festività natalizie, a partire dal 20 dicembre e sino al 21 gennaio 2019 sarà possibile assistere all’incredibile Circo delle Feste di Natale. Le tendostrutture saranno installate in provincia di Napoli, a Casoria, in Via Nazionale delle Puglie.

Il circo, che nel corso degli anni ha promosso anche numerose iniziative di solidarietà, può vantare il primato di professionisti, artisti di fama internazionale e vincitori di numerosi festival, i quali si esibiranno in tanti incredibili numeri creando effetti surreali e folklorisitici, decisamente fuori dal comune.

Ci saranno anche l’auto Transformer, che si trasformerà in grande robot, e l’attesissimo magic show, con le più grandi illusioni del momento.

Tra le varie attrazioni a cui sarà possibile assistere durante lo spettacolo non mancheranno, poi, acrobati, funamboli, giocolieri, trapezisti, clow e verticalisti. Ci sarà anche l’integrazione degli animali (ben 50 differenti esemplari) che entreranno in contatto diretto con il pubblico. Tra i più richiesti, i cagnolini addestrati.

Informazioni sul Circo delle Feste di Natale

Dove: Casoria (NA), Via Nazionale delle Puglie

Quando: dal 20 dicembre al 21 gennaio 2019 (esclusi 24 e 31 dicembre e 8, 9, 15 e 16 gennaio 2019)

Orario: alle 17.00 e alle 19.00

Prezzi:

Info: Pagina Facebook ufficiale

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram