Pubblicato 
domenica, 18 Dicembre 2016
Fabiana Bianchi

Il Circo delle bolle di sapone alla Galleria Toledo a Napoli

Alla Galleria Toledo di Napoli arriva il fantastico Circo delle bolle di sapone che vi trasporterà in un mondo magico!

A Napoli arriverà uno spettacolo davvero sensazionale ed unico, il Circo delle bolle di sapone della Compagnia Ribolle. Si svolgerà alla Galleria Toledo dal 21 dicembre 2016 all'8 gennaio 2017 e sarà un appuntamento per tutta la famiglia, uno spettacolo magico e molto suggestivo.

Le bolle di sapone vi trasporteranno in un ambiente fantastico in cui le coreografie vi lasceranno senza fiato tra giochi e dinamiche molto particolari.
Gli attori Simona Baldeschi, Maria Grazia Fiore e Maurizio Muzzi saranno gli artefici della magia, mentre la sceneggiatura è affidata a Michelangelo Ricci.

Le bolle saranno create dalle loro esperte mani oppure da originali macchinari ed avranno tutte le dimensioni, piccole, medie e grandi. Gli attori in scena racconteranno storie stupefacenti senza l'ausilio delle parole, ma sul palco con loro ci saranno anche altri artisti che si muoveranno tra l'interno della Galleria, l'esterno, il foyer e metteranno in scena simpatiche gag. In questo modo, si creerà un vero e proprio circo tra sogno e realtà.

Informazioni sul Circo delle bolle di sapone

Quando: dal 21 dicembre 2016 all'8 gennaio 2017

Dove: Galleria Toledo, via Concezione a Montecalvario 34

Orari:

Prezzi: 

Come acquistare:

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram