HomeEventiCioccolateano 2018 a Teano: stand e degustazioni per chi ama il cioccolato

Cioccolateano 2018 a Teano: stand e degustazioni per chi ama il cioccolato

Cioccolateano

Sta per arrivare il Cioccolateano 2018, che durerà per ben due weekend e sarà ricco di stand gastronomici e show cooking di alta qualità.

Tutto è pronto per il grande ritorno del Cioccolateano 2018, evento che si terrà a Teano per ben due fine settimana, il 6, il 7, il 13 e il 14 ottobre. Il centro storico della cittadina casertana accoglierà realtà gastronomiche provenienti da ogni angolo della Campania, con la possibilità di visitare numerosi stand, degustare prodotti tipici, prendere parte ai chocolate show e ai laboratori artistici.

L’evento sarà organizzato dalla Pro Loco Teano “Teanum Sidicinum” e i vari allestimenti saranno aperti al pubblico per tutti e quattro i giorni dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 22. Sarà un’occasione imperdibile anche per tutti coloro che intendono scoprire le meraviglie di Teano, località ricca di storia e fascino.

Non mancheranno gli spettacoli musicali di contorno, con la presenza tra gli altri delle Tribute Band di Zucchero, Vasco Rossi e Max Gazzè e di artisti del calibro di Muzak, Valeridà, Liberty Dixie Band e Stefano Mesolella. Inoltre, ci sarà tanta animazione riservata ai più piccoli.

Programma di Cioccolateano 2018

Sabato 6 ottobre: Muzak, Take it Easy, Valeridà, Sugar Band Tribute di Zucchero

Domenica 7 ottobre: B52 Tribute Band di Vasco Rossi, Tribute Banda di Max Gazzè, Liberty Dixie Band

Sabato 13 ottobre: Orchestra sinfonica di 30 elementi “Sulle orme di Ennio Morricone”, Andre De Balsi e Angelo Mastrangelo

Domenica 14 ottobre: Bevitori Longevi, Stefano Mesolella, Musica Popolare delle Ande

Informazioni su Cioccolateano 2018

Quando: 6-7 e 13-14 ottobre 2018

Orari: dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 22

Dove: centro storico di Teano (Caserta)

Prezzo: ingresso gratuito, si pagano eventuali consumazioni

Info: Sito Internet | Pagina Facebook

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags