Pubblicato 
martedì, 29 Giugno 2021
Fabiana Bianchi

Cinema sulla spiaggia al Nabilah con aperitivo al tramonto

, ,
, ,

Il famoso lido Nabilah di Bacoli propone anche quest'anno il cinema all'aperto sulla Spiaggia Romana, precisamente sabato 3 luglio 2021. Non solo, perché durante tutta la giornata, a partire dalla mattina, si potrà partecipare a degli eventi in tutto relax tra musica e buon cibo.

Il film che sarà proiettato è un classico amato soprattutto da chi è stato adolescente negli anni '80: i Goonies. È solo il primo appuntamento della rassegne "Sun Cult Cinema" che ci accompagnerà per tutta l'estate e di cui conosceremo man mano il programma.

La giornata al Lido Nabilah

La mattina di sabato ci si potrà godere il bel sole ed il mare, oltre alla piscina, ascoltando buona musica con Cipolletta e Gemini Rhythm alla postazione dj rilassandosi sulla sdraio o sui lettini sotto l'ombrellone, mentre la sera la colonna sonora sarà affidata ad Adiel e Aldoin.

La sera, oltre a guardare il film, si potrà prenotare una cena o un aperitivo al tramonto con piatti preparati dallo chef stellato Pasquale Palamaro.

Informazioni sul cinema al Nabilah

Quando

5 luglio 2021

Dove

Nabilah, Via Spiaggia Romana - 80070 Bacoli

Orario

film alle 21.00

Prenotazioni e contatti

3396931169 – Pagina Facebook

Fonte foto: Nabilah

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram