Pubblicato 
venerdì, 09 Luglio 2021
Serena De Luca

Cinema all'aperto al Vomero all'Agorà Scarlatti

, , ,
,

Speciale appuntamento con il Cinema all'aperto nel quartiere di Napoli, il Vomero. Si tratta di una rassegna estiva che rientra nel programma di incontri organizzati per Agorà Scarlatti.

Gli eventi che si svolgeranno da mercoledì 14 a sabato 31 Luglio 2021, avranno luogo in particolare all'interno dell'ampio chiostro dell'Istituto Salesiano Don Bosco, proprio in Via Scarlatti.

Cinema all'aperto al Vomero

Dieci imperdibili appuntamenti per questa nuova edizione del Cinema all'aperto, in uno dei quartieri più conosciuti di Napoli, il Vomero.

La grande arena, all'interno del chiostro, sarà allestita in piena sicurezza con ben 460 posti a sedere ed un ampio palco di 14x18 metri con uno schermo da 10x7 metri. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21:00 e i biglietti, dal costo unico di 5 euro, potranno essere acquistati al sito indicato nello specchietto informativo o al botteghino del chiostro in via Scarlatti 19 Napoli.

Il programma

Ecco il programma per il Cinema all'aperto al Vomero:

Informazioni su Cinema all'aperto al Vomero

Quando

Dal 14 al 31 Luglio 2021

Dove

Via A. Scarlatti 29, Vomero, Napoli

Orario

21:00

Prezzo

5 euro

Contatti

Informazioni: Pagina Facebook | Evento facebook | per i biglietti Agorà Scarlatti

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram