HomeEventiCinemaCinema al Buio nella Galleria Borbonica di Napoli: un’esperienza suggestiva

Cinema al Buio nella Galleria Borbonica di Napoli: un’esperienza suggestiva

Galleria Borbonica a Napoli

Nella Galleria Borbonica di Napoli il Cinema al Buio: in programma una proiezione speciale per un’esperienza davvero suggestiva!

Venerdì 24 Gennaio 2020, nell’affascinante cornice della Galleria Borbonica di Napoli, si terrà l’evento Cinema al Buio con la proiezione in prima assoluta di un progetto audio-cinematografico.

Infatti nel buio più totale, in un luogo che raccoglie in se storia e suggestione, che custodisce il ricordo di numerose vite umane che proprio lì trovarono ricovero durante gli anni della guerra e dei bombardamenti, verrà proiettato I giorni che non dimentichi – Le 4 giornate di Napoli. 

Cinema al Buio

Si tratta di un progetto che mira a ricreare l’esperienza di una sala cinematografica attraverso un esperimento puramente sonoro e che grazie al mix di sensazioni porterà tutti gli ospiti all’interno delle scene di un film ma che non si vedrà con gli occhi ma con l’immaginazione che il suono, delle bombe e dei rumori, scatena.

Il programma della serata

I cancelli saranno aperti dalle ore 21:00, successivamente verranno formati dei gruppi per la visita guidata alla scoperta della storia e delle testimonianze del luogo. Solo in seguito ci sarà la proiezione di I giorni che non dimentichi – Le 4 giornate di Napoli. 

Attenzione: Per la tipologia dell’evento e dell’esperienza che sarà molto emozionante e suggestiva è sconsigliata la partecipazione ai minori di 15 anni e alle persone deboli di cuore. Per partecipare la prenotazione è obbligatoria.

Informazioni su Cinema la Buio a Napoli

Quando: 24 Gennaio 2020

Dove: Galleria Borbonica, Napoli

Orario: ore 21:00

Prezzo: visita guidata + cinema al buio 20 euro

Contatti: evento facebook | per le prenotazioni  3934004453 , info@cinemaalbuio.it

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo