Bacoli, cineforum Disney gratis per bambini: trasmessi i grandi classici

Pubblicato 
domenica, 15/01/2023
Di
Serena De Luca

Il primo cittadino di Bacoli, il sindaco Josi Gerardo Della Ragione, annuncia una speciale novità, ovvero l’apertura a Bacoli del Primo Cinema Comunale per tutti i bambini. Come da lui annunciato è gratis ed aperto proprio a tutti.

In questa nuova struttura, saranno proiettati tantissimi cartoni animati, tra cui i grandi classici Disney. Il primo appuntamento è proprio per oggi domenica 15 Gennaio 2023 alle ore 18:00, giorno in cui sarà proiettato il cartone animato Dumbo, il tenero elefante volante.

Seguiranno poi sicuramente tanti altri appuntamenti ogni settimana, sempre con cartoni diversi, come Peter Pan, il Re Leone, il Libro della Giungla e tanti altri.

I film trasmessi

Ecco il programma delle proiezioni (tutti i film saranno proiettati alle 18:00):

  • 15 Gennaio: Dumbo
  • 22 Gennaio: Il Re Leone
  • 29 Gennaio: Il Libro della Giungla
  • 5 Febbraio: Peter Pan
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Josi Gerardo Della Ragione (@josidellaragione)

Dove si trova il nuovo Cinema Comunale

Il nuovo Cinema Comunale, il Cineforum Disney, si trova nella Casa della Cultura, zona Cappella, proprio li dove si trovava una Scuola di Bacoli, e che poi una volta abbandonata stava per essere venduta. Ma così non è stato.

Questa nuova area nasce quindi recuperando un immobile in disuso e con l’obiettivo di creare un luogo di ritrovo per i bambini, nuovi spazi per stare insieme, per divertirsi e giocare. Insomma, davvero una bellissima iniziativa.

, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram