Cineconcerto omaggio a Dracula al Palazzo Venezia di Napoli

Pubblicato 
martedì, 17/02/2015
Di
Bruna Di Matteo

I Vampiri e Dracula attenderanno i napoletani al Palazzo Venezia, per una serata speciale ed affascinante! Ecco il programma!

I Vampiri ed il Conte Dracula saranno gli insoliti protagonisti di uno straordinaria serata partenopea.

Il Palazzo Venezia Napoli, infatti, il 21 febbraio 2015 diventerà lo scenario di un particolare cineconcerto dedicato all'affascinante e temuto mondo dei vampiri.

La manifestazione, all'interno della kermesse “Incontri Musicali a Palazzo Venezia Napoli 2014/2015” ed a cura delle Associazioni PA.VE, Campania Movietour, Accademia Musicale Europea, offrirà ai visitatori un suggestivo tour attraverso eccezionali proiezioni d’epoca dei primi film vampireschi, visite guidate tra le bellissime stanze del Palazzo Venezia e narrazioni illustrate accompagnate dalle note suonate dal pianoforte del Maestro Luciano Ruotolo.

_Palazzo_Venezia4

Il tutto contornato da un gustoso aperitivo di benvenuto e dalla compagnia di veri vampiri, interpretati da attori professionisti che attraverso le proprie esibizioni, a cura dell’associazione La Chiave, immergeranno i partecipanti in una dimensione da brividi.

Una realtà nata tra le tenebre, che incute timore, ma che allo stesso tempo, da sempre, seduce e stimola la curiosità e la fantasia del pubblico. Da non perdere.

Programma evento

Ore 18.00: Accettazione
Ore 18.15: Aperitivo e Visita guidata con Vampiri
Ore 18.45: Proiezione di sequenze tratte dai seguenti film: Vampyr di C. T, Dreyer (1932), Dracula di T. Browning (1931), Nosferatu di F. W. Murnau (1922)
Ore 19.30: Fine serata

Informazioni sul cineconcerto

Quando: sabato 21 febbraio 2015
Dove: Palazzo Venezia Napoli, Via B. Croce, 19
Orario: ore 18:00
Prezzo biglietto: 10 € (Aperitivo-Visita guidata-Proiezioni)
Informazioni:

Prenotazione obbligatoria entro venerdì 20 febbraio 2015. La serata si svolgerà al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram