Ci vuole un fiore, ospiti della prima puntata del 14 aprile

Francesco Gabbani con il programma Ci vuole un fiore su Rai 1

Ci vuole un fiore 2023, il nuovo programma condotto da Francesco Gabbani, affronterà le tematiche ambientali che dominano il dibattito mondiale, con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza delle scelte quotidiane nella preservazione del nostro pianeta.

Nelle due serate previste, Gabbani sarà affiancato da Nino Frassica, Mario Tozzi e un ricco parterre di ospiti.

Ospiti della prima puntata

Nella prima puntata del 14 aprile 2023 di “Ci vuole un fiore”, i seguenti ospiti porteranno un fiore simbolico in studio come dedica d’amore alla Madre Terra:

  • Ornella Vanoni: cantante italiana, con una carriera musicale lunga e di successo, famosa per la sua voce unica e le sue interpretazioni emotive.
  • Levante: cantautrice e scrittrice italiana, nota per le sue canzoni che affrontano temi di attualità e per il suo stile eclettico.
  • Francesco Arca: attore e modello italiano, noto per la sua partecipazione in diverse serie TV e film italiani. Ha da poco finito la fiction Resta con Me.
  • Giusy Buscemi: attrice e modella italiana, vincitrice del titolo di Miss Italia nel 2012 e apparsa in diverse serie TV come Un Passo dal Cielo 7.
  • Mr. Rain: rapper, cantautore e produttore discografico italiano, conosciuto per le sue canzoni che mescolano rap, pop e melodie orecchiabili.
  • Alfa: cantautore italiano emergente, che si sta facendo notare per il suo stile unico e le sue canzoni cariche di energia.

Durante la puntata, Francesco Gabbani si esibirà in duetti, balli e interpretazioni di successi propri e di altri cantautori, accompagnato dalla sua band, tre coriste e un corpo di ballo inclusivo e non stereotipato composto da otto ballerini, con coreografie di Luca Paoloni.

Come seguire la diretta in TV e streaming

La prima puntata sarà trasmessa su Rai 1 a partire dalle 21.30, e sarà possibile seguirla anche in streaming su Raiplay.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti