HomeEventiChristmas Party al Chiostro di Sant’Agostino alla Zecca di Napoli con tour degustativo e Bollywood

Christmas Party al Chiostro di Sant’Agostino alla Zecca di Napoli con tour degustativo e Bollywood

Christmas Party a Napoli

Un originale tour degustativo, intrattenimento e imprenditorialità al Red Christmas Party al Chiostro di Sant’Agostino alla Zecca di Napoli!

Il 22 dicembre 2017 si terrà, nella esclusiva cornice del Chiostro di Sant’Agostino alla Zecca di Napoli, la prima edizione del “Red Christmas Party”.

La location è una storica chiesa napoletana di grande importanza che ormai è chiusa al pubblico, ma che aprirà le sue porte ed il chiostro per quest’occasione speciale, quindi sarà un’occasione fantastica per poterla ammirare.

Durante la serata saranno presenti diverse aziende sponsor operanti nel settore del food and beverage che creeranno un percorso di degustazione con prodotti della tradizione, come  il tipico tarallo napoletano o la gustosa bruschetta al pomodoro, ma ci saranno anche pietanze legate all’innovazione, caratterizzate da piatti gourmet fino ad una nota di etnico.

Ma questa originale festa di Natale è volta anche a promuovere le realtà imprenditoriali della Campania e le attività di servizi come comunicazione, formazione, webmaster e animazione.

A rallegrare la serata ci sarà uno spettacolo di Bollywood.

Come partecipare: richiedere l’invito

Il tema della serata è naturalmente il rosso e l’ingresso è gratuito, ma è necessario richiedere l’invito per partecipare, inviando un’email a info@lagang.net.

L’organizzazione del Christmas Party è a cura de LAGang, un gruppo di tre giovani donne campane con il grande desiderio di creare innovazione nel campo degli eventi.

Informazioni sul Red Christmas Party

Quando: 22 dicembre 2017

Orario: 19.00 – 23.00

Dove: Chiostro di Sant’Agostino alla Zecca – Corso Umberto I, 174

Prezzo: ingresso gratuito solo su invito

Richiedere l’invito: email a info@lagang.net

Maggiori info: Evento Facebook | 3387658205 – 3291957842 – 3275888354

banner di collegamento a Napolike Turismo