HomeCulturaChristian de Sica al Teatro San Carlo di Napoli: un grande concerto con le più belle canzoni di Natale

Christian de Sica al Teatro San Carlo di Napoli: un grande concerto con le più belle canzoni di Natale

Christian De Sica al Teatro San Carlo di Napoli

Christian De Sica porta al Teatro di San Carlo un grande evento di Natale con i brani del suo nuovo album “White Christian” e gli omaggi alla canzone napoletana.

Aggiornamento: lo spettacolo del 27 dicembre è stato annullato a causa di difficoltà nell’allestimento e nella realizzazione dei supporti tecnici. I biglietti saranno totalmente rimborsati. 

***

Christian De Sica, il celebre e amatissimo “mattatore” della commedia e del teatro italiano, ha scelto Napoli e il palcoscenico del Teatro di San Carlo per presentare il suo nuovissimo spettacolo musicale ispirato al Natale e il suo nuovo album dal titolo Merry Christian, uscito lo scorso 24 novembre.

Quella di mercoledì 27 dicembre 2017, nel pieno delle festività natalizie, sarà l’unica data in cui si potrà assistere a Christian racconta Christian De Sica, un mega concerto che condurrà il pubblico in un viaggio musicale tra le più belle canzoni di Natale, ma anche tra i più grandi successi del repertorio di Christian De Sica, più quattro brani tratti dal suo nuovo disco.

I brani natalizi di “Merry Christian” e gli omaggi alla musica napoletana

Nella splendida cornice del Massimo Partenopeo Christian De Sica si esibirà in alcune meravigliose canzoni della musica napoletana in chiave swing e ballad, come Parlami d’amore Mariù e Lacreme Napulitane, passando per le più famose canzoni natalizie, come White Christmas e Have Yourself a Merry Little Christmas e Astro del Ciel, tutte accompagnate da una grande orchestra composta da 52 elementi.

Alcune canzoni natalizie sono state riscritte per l’occasione e tradotte, con intento anche ironico, come Camminando nella fantasia (che sarebbe Winter Wonderland), Santa Claus domani verrà, e lo stesso White Christian che dà il nome all’album.

Insomma Christian racconta Christian De Sica si preannuncia come uno spettacolo unico, che trascinerà tutti nel pieno spirito del Natale!

Informazioni sullo spettacolo Christian racconta Christian De Sica

Quando: mercoledì 27 dicembre 2017 alle ore 21.00

Prezzo biglietti: dai 55 ai 140 euro

Dove: Teatro di San Carlo, Via San Carlo, 98 – Napoli

Maggiori informazioni: Sito ufficiale