Pubblicato 
martedì, 13 Novembre 2018
Tiziana Martano

Chocolate Days a Caserta: la fiera del cioccolato artigianale vicino alla Reggia

,

I Chocolate Days 2018 fanno tappa a Caserta con tanto cioccolato, stand e tante degustazioni

Dal 30 novembre al 2 dicembre 2018 nel centro di Caserta si celebreranno i Chocolate Days con la fiera del cioccolsto artigianale ricca di stand e maestri cioccolatieri provenienti da tutta Italia. Fra degustazioni e tanta offerta di prodotti artigianali, queste tre giornate sono un appuntamento imperdibile per i più golosi.

La manifestazione, organizzata da CLAAI Imprese (Confederazione Libere Associazioni Artigiane Italiane), prevede la presenza di tanti stand che saranno aperti per tutte e tre le giornate in Piazza Antonio Gramsci e Viale G. Douhet da mattina a sera e che faranno di Caserta il luogo più dolce d'Italia per questa Edizione di Chocolate Days.

Come nelle scorse edizioni e in quelle che si sono già svolte a Salerno, i Chocolate Days attraggono tante altre manifestazioni collaterali come laboratori e incontri per approfondire la conoscenza di questo prodotto tanto buono quanto virtuoso.

Informazioni sul Chocolate Days a Salerno

Quando: dal 30 novembre al 2 dicembre 2018

Dove: Piazza Antonio Gramsci e Viale G. Douhet, Caserta

Orari: dalle 10.00 alle 22.00

Prezzo: ingresso gratuito

Info: Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram