Chocolandia alla Galleria del Mare a Napoli: la fiera del cioccolato

Pubblicato 
martedì, 15/10/2013
Di
desiree.catani

Locandina di Chocolandia, la fiera del Cioccolato a Napoli

Chocolandia, la fiera del cioccolato, arriva a Napoli!

Mesi dedicati al palato, a quanto pare. Dopo avervi presentato le tante sagre delle castagne e della noce, passiamo a qualcosa che conquisterà i più golosi. Amanti dello zucchero segnate sul calendario le giornate che partono dal 5 al 10 novembre 2013. Napoli, con precisione la Galleria del mare della stazione Marittima, accoglierà “Chocolandia, la terra dei golosi”! Un evento a base di… cioccolata, ovviamente.

Se siete amanti di questo nettare marrone, non potrete non partecipare a questo particolare festival che accoglierà oltre 30 stand di cioccolatieri provenienti da ogni parte d’Italia. Non mancano esperti del settore appartenenti alla nostra città, ad esempio potrete gustare il cioccolato Gallucci e Gay-Odin, due delle case più famose di Napoli.

Durante la fiera potrete degustare non solo cioccolato, ma anche buon vino e, inoltre, potrete partecipare  a numerosi corsi di cioccolateria sia per professionisti del settore sia per i semplici amatori che adorano lavorare questa leccornia.

Info su Chocolandia alla Galleria del Mare

Dove: Stazione marittima (Galleria del Mare), Napoli.
Quando: dal 5 al 10 novembre 2013
Orari: tutti i giorni dalle ore 10 alle 20.
Prezzo: ingresso libero/gratuito.
Programma Completo: Programma Completo dell'evento con gli orari e le attività giornaliere!

Cerchi qualcosa in particolare?
, , , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram