Chocoland la Terra dei Golosi arriva al Vomero a febbraio 2015

Pubblicato 
mercoledì, 07/01/2015
Di
Valeria Muollo

La manifestazione Chocoland arriverà al Vomero a febbraio, regalandoci cinque giorni all'insegna della golosità e del divertimento

È appena calato il sipario sul palcoscenico delle feste, ma a febbraio, a cavallo tra San Valentino e Carnevale,  già ci aspetta un nuovo goloso appuntamento.

In collaborazione con il Cioccoshow di Bologna, infatti tornerà la manifestazione dolciaria Chocoland la Terra dei Golosi, che si svolgerà nel cuore della città di Napoli, al Vomero, dal 13 al 17 febbraio 2015.

Saranno allestiti dei palchi per gli spettacoli di animazione e d’intrattenimento musicale, degli stand espositivi dove si potranno acquistare e assaggiare dei prodotti squisiti al cioccolato puro, in via Scarlatti, in piazza Vanvitelli e in via Luca Giordano. Inoltre, si potrà partecipare, previa iscrizione, ai workshop e ai corsi dolciari che saranno effettuati in laboratori attrezzati.

Se anche voi avete amato dei film cult come La fabbrica di cioccolato e Chocolat, non potete mancare a questo evento. Sarà come tuffarsi in un mare di golosità e approdare nelle Terra del Cioccolato. E non pensate alle calorie in eccesso! Gli studi scientifici hanno dimostrato da anni le proprietà benefiche del cioccolato soprattutto per combattere lo stress. Un pezzetto al giorno, toglie il medico di torno!

Informazioni sull’evento Chocoland al Vomero

Dove: via Scarlatti, Piazza Vanvitelli e via Luca Giordano, quartiere Vomero
Quando: dal 13 al 17 febbraio 2015
Prezzo: ingresso libero

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram