Chocoland 2022 a Napoli: la fiera del cioccolato a Piazza Municipio

mattonelle di cioccolato in vendita alla fiera di napoli

Non siamo ancora nemmeno nel mese di novembre, ma l’aria di Natale si inizia a sentire. È così che debutta il nuovo appuntamento con il cioccolato. Stiamo parlando dell’ormai famoso evento Chocoland – La Terra dei Golosi, in particolare dell’edizione natalizia che si terrà dal 23 al 27 novembre 2022.

Tramite i loro canali social, gli organizzatori hanno svelato il luogo del nuovo appuntamento che quest’anno si terrà a Napoli, precisamente a Piazza Municipio! Per ora il luogo della fiera artigianale, oltre la data, è l’unica informazione svelata, per il resto il programma è ancora in fase di preparazione.

Ricordiamo, però, che nella scorsa edizione che si svolse a Salerno, il programma dell’evento era molto ricco di attività e di degustazioni. Maestri del cioccolato e pasticceri italiani si sfidarono all’ultimo dolce ed il cioccolato trovò la massima espressione in moltissime preparazioni.

Protagonisti dell’evento anche tantissime prelibatezze napoletane e non, come dolci siciliani, ciambelle, dolci della tradizione napoletana croccante, liquirizia calabra e il celebre cioccolato di Modica. Non mancheranno showcooking di vario genere, laboratori culinari e personalità di spicco che metteranno in mostra le loro doti artistiche.

  • Dove: Piazza Municipio
  • Quando: da Mercoledì 23 novembre 2022 a Domenica 27 novembre 2022
  • Prezzo: l'evento è gratuito
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti