Chocoland 2022 a Napoli: la fiera del cioccolato a Piazza Municipio

Pubblicato 
sabato, 29/10/2022
Di
Andrea Navarro
mattonelle di cioccolato in vendita alla fiera di napoli

Non siamo ancora nemmeno nel mese di novembre, ma l’aria di Natale si inizia a sentire. È così che debutta il nuovo appuntamento con il cioccolato. Stiamo parlando dell’ormai famoso evento Chocoland – La Terra dei Golosi, in particolare dell’edizione natalizia che si terrà dal 23 al 27 novembre 2022.

Tramite i loro canali social, gli organizzatori hanno svelato il luogo del nuovo appuntamento che quest’anno si terrà a Napoli, precisamente a Piazza Municipio! Per ora il luogo della fiera artigianale, oltre la data, è l’unica informazione svelata, per il resto il programma è ancora in fase di preparazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chocoland-La Terra dei Golosi (@chocolandlaterradeigolosi)

Ricordiamo, però, che nella scorsa edizione che si svolse a Salerno, il programma dell’evento era molto ricco di attività e di degustazioni. Maestri del cioccolato e pasticceri italiani si sfidarono all’ultimo dolce ed il cioccolato trovò la massima espressione in moltissime preparazioni.

Protagonisti dell’evento anche tantissime prelibatezze napoletane e non, come dolci siciliani, ciambelle, dolci della tradizione napoletana croccante, liquirizia calabra e il celebre cioccolato di Modica. Non mancheranno showcooking di vario genere, laboratori culinari e personalità di spicco che metteranno in mostra le loro doti artistiche.

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram