Chiusa l'uscita di Corso Malta della Tangenziale di Napoli per una notte: ecco gli orari

Pubblicato 
mercoledì, 06/06/2018
Di
Laura Keys
Tangenziale di Napoli

A causa di lavori di manutenzione l'uscita Corso Malta della Tangenziale di Napoli resterà chiusa per una notte.

L'uscita Corso Malta della Tangenziale di Napoli resterà chiusa a causa di lavori di manutenzione. La chiusura dello svincolo varrà soltanto per la notte tra il 6 e il 7 giugno 2018 e riguarderà una sola direzione, il senso di marcia verso Pozzuoli.

Il blocco sarà attivo dalle 22.00 alle 6.00. In attesa che il traffico torni regolare, si consiglia di scegliere in alternativa l'uscita Doganella. Per avere maggiori informazioni sulla viabilità e su eventuali modifiche alla circolazione è possibile collegarsi al canale 501 Sky Meteo24 seguendo "My Way”.  Altri canali con aggiornamenti stradali sono il 100 e 500 di Sky TG24, in onda anche sul canale 50 del digitale terrestre.

Isoradio 103.3 FM e RTL 102.5 FM forniscono invece aggiornamenti costanti via radio.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram