Chiusura temporanea della funicolare di Montesanto il 28 luglio 2015

Pubblicato 
martedì, 28/07/2015
Di
Fabiana Bianchi
La Funicolare di Montesanto a Napoli

La Funicolare di Montesanto sospende il servizio a causa di un guasto tecnico

La Funicolare di Montesanto a Napoli è interessata da un temporaneo disagio a causa di problemi tecnici che coinvolgeranno tutta la giornata del 28 luglio 2015.

La stazione sarà infatti chiusa e il servizio, naturalmente, sospeso per dare il tempo ai tecnici di risolvere il guasto.
Ad annunciarlo è stata proprio l'ANM, l'Azienda Napoletana Mobilità, scusandosi per il disagio arrecato alla cittadinanza e comunicando che la riparazione è al momento in atto.

Inoltre, i lavori saranno protratti anche durante tutta la notte, per risolvere quanto prima possibile il contrattempo.
La funicolare di Montesanto, annuncia ANM, riaprirà entro la giornata di domani 29 luglio 2015.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram