Chiuso lo svincolo Napoli-Centro Direzionale sulla A1 nella notte tra l'11 e il 12 ottobre 2018

Pubblicato 
giovedì, 11/10/2018
Di
Fabiana Bianchi
Traffico

Nella notte tra l'11 e il 12 ottobre 2018 è chiuso lo svincolo della A1 Napoli/Centro Direzionale. Ecco gli orari e l'uscita alternativa.

Informiamo che per tutta la notte fino a domani mattina sarà chiusa un importante svincolo autostradale a Napoli. Infatti, dalle ore 22.00 dell'11 ottobre 2018 fino alle ore 6.00 della mattina del 12 ottobre, lo svincolo Napoli/Centro Direzionale, in uscita, sarà inaccessibile in direzione Roma.

Per tutti gli automobilisti e i motociclisti che provengono da sud, l'uscita alternativa da utilizzare è lo svincolo Napoli/Porto, sempre sulla Austostrada A1 Roma-Napoli.

Questa comunicazione è sicuramente utile a coloro che nelle prossime ore utilizzeranno l'autostrada e non conoscevano ancora questa disposizione notturna.

Per ulteriori nuovi aggiornamenti, continuate a seguire il nostro portale.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram