Chiuse le uscite di Corso Malta e Arenella della Tangenziale di Napoli

Pubblicato 
lunedì, 26/11/2018
Di
Fabiana Bianchi
Arenella

Per alcune ore notturne, gli svincoli di Corso Malta e Arenella della Tangenziale di Napoli saranno chiusi. Ecco le informazioni.

Nella notte tra martedì 27 novembre e mercoledì 28 novembre 2018 sarà chiuso lo svincolo del Corso Malta della Tangenziale di Napoli, causando alcuni disagi ai viaggiatori notturni. Inoltre, dal 26 al 30 novembre sarà chiusa anche l'uscita Arenella.

La società della Tangenziale lo ha annunciato tramite i suoi canali ufficiali e l'orario di chiusura di Corso Malta sarà dalle ore 23.00 del 27 novembre alle ore 6.00 della mattina del 28 novembre. Il motivo risiede in una serie di accurati controlli che sono necessari e periodici, generalmente programmati proprio in orari notturni.

Invece, l'uscita Arenella sarà chiusa per le notti dal 26 al 28 novembre dalle ore 22.00 alle ore 6.00 del mattino successivo, per chi proviene dalle Autostrade, e anche per chi proviene da Pozzuoli sarà chiusa negli stessi orari, ma dal 28 al 30 novembre.

In alternativa, per raggiungere i luoghi a cui normalmente si può arrivare tramite l'uscita del Corso Malta, i viaggiatori possono utilizzare lo svincolo autostradale della Doganella. Per l'uscita Arenella, l'alternativa è l'uscita Zona Ospedaliera.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram