Napoli, chiusa via Pansini, traffico in tilt al Rione Alto e Zona Ospedaliera

Pubblicato 
mercoledì, 24/05/2017
Di
Napolike
Napoli, chiusa via Pansini

Napoli, chiusa via PansiniChiuso un tratto di via Pansini a causa di una voragine. Traffico in tilt tra Rione Alto e zona ospedaliera.

Dalla mattina di oggi, mercoledì 24 maggio 2017, la viabilità della Zona Ospedaliera è in tilt. Il traffico nell’area nevralgica che circonda l’ospedale Cardarelli e che collega Vomero, Rione Alto, Arenella, Colli Aminei e zona nord di Napoli, è completamente congestionato con code di auto di qualche chilometro.

La causa è una voragine che si è aperta in via Pansini, per cause che riguardano problemi all’impianto fognario.

In queste ore, da come apprendiamo da un post su Facebook di Paolo De Luca, presidente della V Municipalità Vomero-Arenella, e da alcuni commenti in tempo reale, la viabilità è tornata scorrevole ma via Pansini resta chiusa, all’altezza di via Montesano.

Sono in corso i necessari rilievi tecnici per stabilire la sicurezza del manto stradale, e gli addetti alla manutenzione stradale stanno cercando di risolvere il problema per far riprendere la regolare viabilità.

Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori comunicazioni.

Foto: Paolo De Luca

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram