Chiusa l’uscita Corso Malta della Tangenziale di Napoli per 2 notti: ecco gli orari

Pubblicato 
martedì, 02/01/2018
Di
Fabiana Bianchi
Tangenziale di Napoli

Per due notti consecutive sarà chiusa l’uscita Corso Malta della Tangenziale di Napoli per permettere i lavori di manutenzione.

L’uscita di Corso Malta direzione Est della Tangenziale di Napoli sarà chiusa per due notti per consentire lo svolgimento di importanti lavori di manutenzione.

Tra il 3 e il 5 gennaio 2018, quindi, non si potrà usufruire di questa uscita dalle ore 22.00 alle ore 6.00 in entrambe le notti.

Per la precisione, inoltre, verrà chiusa l’uscita dello svincolo di Corso Malta per i veicoli che provengono da Pozzuoli, dunque in alternativa consigliamo di usare l’uscita Doganella.

Per conoscere ulteriori dettagli sulla viabilità in Tangenziale, potete utilizzare diversi canali come i collegamenti “My Way” sul canale 501 Sky Meteo24, l’applicazione per smartphone “App My Way” e i canali 100 e 500 di Sky TG24 (in onda anche sul canale 50 del digitale terrestre).

Via Radio, si può ascoltare Isoradio 103.3 FM e RTL 102.5 FM che forniscono costanti informazioni sul traffico.

Ricordiamo, infine, che la il pedaggio della Tangenziale di Napoli è aumentato.

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram