[Aggiornamento] Metro linea 1 Napoli, sospesa la tratta Dante-Garibaldi il 13 dicembre 2017

Pubblicato 
mercoledì, 13/12/2017
Di
Fabiana Bianchi
Metro linea 1 Napoli

Chiusa la tratta Dante-Garibaldi della metropolitana linea 1 di Napoli.

AGGIORNAMENTO: l'intera tratta è tornata regolare, quindi anche la tratta Dante-Garibaldi funziona regolarmente.

***

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook dell'ANM, l'Azienda Napoletana Mobilità, nella metropolitana linea 1 di Napoli è temporaneamente sospesa la tratta Dante-Garibaldi, quindi si effettuano solamente corse da Piscinola a Dante e viceversa.

Le informazioni riguardano oggi 13 dicembre 2017 e mentre scriviamo sono le ore 10.30. La tratta è stata chiusa circa un'ora fa, ma non ne sono state dichiarate le motivazioni.

Al momento, quindi, non sappiamo se si tratti di un guasto o di un altro problema sulla linea, ma continueremo a seguire gli aggiornamenti dell'ANM relativi alla metropolitana linea 1 per saperne di più.

Quindi continuate a seguirci anche voi per sapere quando sarà riaperta l tratta Dante-Garibaldi.

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram