Chiusa la stazione Cavalleggeri Aosta della metro linea 2 a Napoli per lavori straordinari

Pubblicato 
mercoledì, 11/10/2017
Di
Fabiana Bianchi
Metro linea 2 Napoli

La stazione Cavalleggeri Aosta della metropolitana linea 2 di Napoli sarà chiusa per alcuni giorni per consentire lavori di manutenzione.

Le Ferrovie dello Stato hanno comunicato che la stazione Cavelleggeri Aosta della metropolitana linea 2 di Napoli resterà chiusa dal 13 al 16 ottobre 2017 per consentire alcuni lavori necessari.

Nello specifico, la fermata sarà inaccessibile dalle ore 18.00 di venerdì 13 ottobre alle 4.00 del mattino di lunedì 16 ottobre in modo che gli operai possano dedicarsi agli interventi di manutenzione straordinaria che sono in programma. Infatti, saranno totalmente rifatte le scale che consentono l'accesso all'impianto.

Quindi, segnaliamo che nella stazione Cavalleggeri Aosta non ci saranno treni che effettueranno la fermata. I viaggiatori saranno opportunamente informati per tempo attraverso locandine nelle stazioni e all'interno dei treni, ma anche con annunci in stazione ed avvisi sui diplay di bordo.

Ricordiamo, invece, che il 13 ottobre ci sarà lo sciopero di Cumana, Circumvesuviana, metro da Napoli ad Aversa e treni per Benevento e Piedimonte.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram