Chiusa la fermata Vanvitelli della Linea 1 per zaino sospetto

Pubblicato 
venerdì, 28/07/2017
Di
desiree.catani

Le forze dell'ordine hanno chiuso la fermata Vanvitelli della Linea 1 per uno zaino sospetto

Alle ore 18.00 è stata chiusa la stazione Vanvitelli della Linea 1. La polizia municipale è intervenuta immediatamente dopo aver rinvenuto uno zaino sospetto abbandonato sulle scale dell’uscita Bernini.

Le forze di sicurezza hanno, dunque, deciso di chiudere momentaneamente la stazione per effettuare dei controlli e scongiurare ogni possibile pericolo.

Il tutto prosegue regolarmente sul resto della Linea 1, quindi la chiusura riguarda esclusivamente la stazione Vanvitelli.

La zona è stata transennata, sul posto ci sono le forze dell’ordine e di conseguenza il traffico risulta congestionato.

Ecco quanto comunicato da ANM:

Napoli 28 luglio 2017 - Causa zaino sospetto rinvenuto da agenti della polizia municipale sulle scale dell’uscita Bernini della stazione Vanvitelli della Linea 1 metrpolitana, per disposizione delle forze di pubblica sicurezza, dalle ore 18.00 circa resta temporaneamente chiuso l’accesso al pubblico alla sola stazione Vanvitelli.
La circolazione prosegue regolarmente sul resto della linea. In questo momento si attendono gli artificieri per le verifiche del caso.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram