Chiude Il Barrio Botanico a Via Medina, perché e quando riaprirà

Barrio Botanico a Via Medina

Il Barrio Botanico a Via Medina, un locale simbolo della vita notturna napoletana, ha recentemente chiuso i battenti. Ma perché? La risposta risiede nei necessari lavori di ristrutturazione di Palazzo Fondi, l’edificio storico che lo ospita.

Perché il Barrio Botanico a Via Medina ha chiuso?

Il Barrio Botanico di via Medina ha messo in pausa i battenti, ma non è un addio! La ragione è chiara: un restyling completo di Palazzo Fondi. Questo storico edificio, casa del Barrio Botanico, ha bisogno di un po’ di cura e attenzione.

È una chiusura temporanea, necessaria per far splendere ancora di più questo gioiello napoletano. I gestori lo hanno annunciato con un pizzico di malinconia, ma con la promessa di tornare più in forma che mai.

Quando riaprirà il Barrio Botanico a Napoli?

La domanda che tutti si pongono è: “Quando torneremo a brindare al Barrio Botanico?”. Al momento, non c’è una data fissata per la riapertura. Tutto dipende dalla velocità dei lavori di ristrutturazione. Ma non temete, il ritorno del Barrio Botanico sarà un evento da non perdere. Restate sintonizzati per non mancare il grande giorno!

Il Barrio Botanico è anche al Vomero

Non tutto è perduto per gli amanti del Barrio Botanico! La magia continua nella loro seconda sede, situata al Vomero. Qui, l’atmosfera unica e l’energia del Barrio Botanico vi aspettano a braccia aperte. Situato vicino alla stazione Vanvitelli, è il luogo perfetto per continuare a godersi le serate in puro stile napoletano. Quindi, mentre aspettiamo il rinnovato Barrio Botanico di via Medina, il Vomero ci accoglie con la stessa passione e vivacità che tutti amiamo.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: fonte pagina Facebook @barriobonaticomunicipio
Potrebbero interessarti