Chiostro di Santa Chiara a Napoli: quattro serate tra arte, musica e poesia

Pubblicato 
venerdì, 12/06/2020
Di
Serena De Luca
chiostro di santa chiara

Al Complesso di Santa Chiara a Napoli un imperdibile appuntamento: in programma quattro serate all'insegna dell'arte, della musica e della poesia!

Il Chiostro di Santa Chiara di Napoli, in collaborazione con BeTime-Università del Tempo Libero e Gresia-Teatro.Arte.Cultura organizza quattro serate all'insegna della musica dell'arte e della poesia.

Quattro serate al Chiostro di Santa Chiara

Il primo appuntamento sarà domenica 21 Giugno 2020 a partire dalle ore 17:30. Tutti gli ospiti avranno l'occasione di passare qualche ora in uno dei luoghi più suggestivi di Napoli.

Durante queste quattro serate si potranno visitare in modo esclusivo alcune parti del Complesso di Santa Chiara che sono generalmente chiuse al pubblico, come il coro delle Clarisse o l'affascinante visione serale del chiostro dal terrazzo.

Per partecipare all'evento sarà necessario effettuare la prenotazione e tutti gli ospiti dovranno essere muniti di mascherina. La visita avrà una durata di 1 ora per gruppi costituiti da non più di 10 persone.

L'incasso delle serate verrà devoluto in beneficenza ed inoltre a tutti i presenti verrà dato un biglietto omaggio per poter visitare il Chiostro di Santa Chiara nei giorni successivi negli orari di apertura al pubblico.

Informazioni su Quattro serate al Chiostro di Santa Chiara

Quando:

  • domenica 21 giugno dalle 17:30
  • domenica 28 giugno dalle 17:30
  • sabato 4 luglio dalle 18:00
  • sabato 11 luglio dalle 18:30

Dove: Via S. Chiara, 49 Napoli

Prezzo: 10 euro per singola serata, bambini fino ai 6 anni e disabili gratis

Contatti: sito ufficiale | per la prenotazione e-mail: [email protected], cellulare/WhatsApp. 370 3564165 / 327 3967141

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram