HomeCulturaArteChiostro di Santa Chiara a Napoli: quattro serate tra arte, musica e poesia

Chiostro di Santa Chiara a Napoli: quattro serate tra arte, musica e poesia

chiostro di santa chiara

Al Complesso di Santa Chiara a Napoli un imperdibile appuntamento: in programma quattro serate all’insegna dell’arte, della musica e della poesia!

Loading...

Il Chiostro di Santa Chiara di Napoli, in collaborazione con BeTime-Università del Tempo Libero e Gresia-Teatro.Arte.Cultura organizza quattro serate all’insegna della musica dell’arte e della poesia.

Quattro serate al Chiostro di Santa Chiara

Il primo appuntamento sarà domenica 21 Giugno 2020 a partire dalle ore 17:30. Tutti gli ospiti avranno l’occasione di passare qualche ora in uno dei luoghi più suggestivi di Napoli.

Durante queste quattro serate si potranno visitare in modo esclusivo alcune parti del Complesso di Santa Chiara che sono generalmente chiuse al pubblico, come il coro delle Clarisse o l’affascinante visione serale del chiostro dal terrazzo.

Per partecipare all’evento sarà necessario effettuare la prenotazione e tutti gli ospiti dovranno essere muniti di mascherina. La visita avrà una durata di 1 ora per gruppi costituiti da non più di 10 persone.

L’incasso delle serate verrà devoluto in beneficenza ed inoltre a tutti i presenti verrà dato un biglietto omaggio per poter visitare il Chiostro di Santa Chiara nei giorni successivi negli orari di apertura al pubblico.

Informazioni su Quattro serate al Chiostro di Santa Chiara

Quando:

  • domenica 21 giugno dalle 17:30
  • domenica 28 giugno dalle 17:30
  • sabato 4 luglio dalle 18:00
  • sabato 11 luglio dalle 18:30

Dove: Via S. Chiara, 49 Napoli

Prezzo: 10 euro per singola serata, bambini fino ai 6 anni e disabili gratis

Contatti: sito ufficiale | per la prenotazione e-mail: betimeutl@gmail.com, cellulare/WhatsApp. 370 3564165 / 327 3967141

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo