Chiara Ferragni è incinta?: la foto che fa pensare al terzo figlio

Pubblicato 
mercoledì, 24/08/2022
Di
Federica Massari
Chiara Ferragni incinta

La influencer Chiara Ferragni ha condiviso una foto sui social network che annuncerebbe la lieta notizia dell'arrivo del terzogenito in casa Ferragnez dopo Leone e Vittoria

I Ferragnez si trovano in vacanza a Ibiza insieme ai loro splendidi figli e agli amici per trascorrere ancora momenti di relax prima del ritorno alla vita di tutti i giorni. Grandi novità attendono la coppia e soprattutto Chiara Ferragni. La influencer numero uno in Italia sarà infatti la co-conduttrice per ben due serate del Festival di Sanremo 2023 accanto ad Amadeus.

Fedez, la consorte e i due piccoli presto si trasferiranno in una casa più grande sempre a Milano visto che Leone e Vittoria quando cresceranno avranno bisogno dei loro spazi. Ma non è soltanto questo molto probabilmente il motivo dell'imminente trasloco.

La foto condivisa da Chiara Ferragni mostra un particolare eloquente

Ieri mattina la Ferragni ha pubblicato una serie di scatti come post su Instagram in cui è possibile notare, così come hanno già fatto i suoi fan, un particolare che non lascerebbe spazio a dubbi.

Infatti nella foto la fashion blogger appare con costume e pareo total black in una nota discoteca di Ibiza e non si capisce bene se si sia abbandonata ai peccati della gola e abbia messo su qualche chilo di troppo oppure il pancino sia segno di una gravidanza iniziata da poco.

Accanto al post i suoi ammiratori le hanno chiesto proprio se fosse incinta ma né lei né Fedez hanno proferito parola, smentendo o confermando la notizia. Il dubbio quindi è lecito per gli appassionati della coppia più famosa del web, anche perché Chiara Ferragni ha le mani sui fianchi in una posa tipica delle donne in dolce attesa.

Se il rapper e la influencer annunciassero l'arrivo del fratellino o della sorellina di Leone e Vittoria allora sarebbe la seconda volta in vacanza. Infatti la nascita della secondogenita fu comunicata ai fan sui social proprio due anni fa mentre erano in vacanza in Puglia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Image credits: profilo Instagram Chiara Ferragni (@chiaraferragni)
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram