Chiaia, modifiche al divieto di circolazione dell'area baretti

Pubblicato 
mercoledì, 19/06/2013
Di
Nadia Napolitano

La zona di Chiaia, in particolare l'area circoscritta ai baretti, subirà una nuova modifica del dispositivo del traffico veicolare, limitato alle ore serali.

Il divieto di circolazione prima si estendeva all'intero arco della giornata (24 ore), ma dal 1 luglio vigerà soltanto dalle 19 alle 7 del mattino. Vicoletto Belledonne, Piazza dei Martiri e via Poerio saranno tenute sotto controllo tramite telecamere fissate nei pressi dei varchi telematici.

Il sistema di videosorveglinza registrerà le targhe dei mezzi oltrepassanti indebitamente l'area al di fuori dell'orario prestabilito, eccezion fatta per i taxi, ambulanze, trasporto merci e residenti dotati di regolare permesso.

Chiaia divieto traffico

Il nuovo provvedimento è frutto del desiderio dei commercianti, che avevano richiesto a più riprese la possibilità di ridurre l'orario del divieto, liberando almeno le ore diurne, allo scopo di pervenire in zona più comodamente.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram