Chi l’ha Visto, casi e inchieste di stasera 1 Novembre
Non è certo un mercoledì sera qualsiasi. La prossima puntata di “Chi l’ha visto?” è particolarmente interessante visti i casi, incluso quello del cane caduto dal balcone su una ragazza incinta mandandola in terapia intensiva.
Federica Sciarelli, faro e guida del programma, ci condurrà attraverso una serie di storie che non mancheranno di scuotere l’opinione pubblica.
Il cane caduto dal balcone a Roma sulla ragazza incinta, intervista alla proprietaria
Una camminata tranquilla nelle strade romane si trasforma in un evento che ti stravolge la vita: un cucciolo di rottweiler cade dal terzo piano di un palazzo. Cosa è realmente accaduto?
La proprietaria del cucciolo avrà modo di esprimersi in un’intervista condotta da Federica Sciarelli, un momento molto atteso.
Il caso dell’omicidio di Pierina Paganelli
L’attenzione si sposta ora su un caso che potrebbe benissimo essere la trama di un film: l’omicidio di Pierina Paganelli. La nuora è stata di nuovo chiamata dalla procura, indizio che le indagini sono tutt’altro che ultimate. Sarà forse quel particolare edificio il cuore del mistero?
Nuove testimonianze sull’incidente di Giuliano, forse è stato colpito
Il caso di Giuliano rimane un enigma. Le circostanze del suo incidente sono tutt’altro che chiare, ma nuovi testimoni potrebbero gettare una luce diversa sulla vicenda.
Tra le ipotesi più sconvolgenti c’è quella che Giuliano potrebbe essere stato colpito da uno specchietto retrovisore, un dettaglio che potrebbe cambiare la direzione delle indagini.
La scomparsa di Alessandra Ollari
Infine, un caso che getta un’ombra cupa è la scomparsa di Alessandra Ollari. La sua assenza è una presenza pesante e il suo compagno Ermete ha fornito alcune informazioni, ma restano molti punti oscuri. Sarà la trasmissione a tentare di aggiungere qualche tassello a questo puzzle ancora incompleto.