Chi l’ha visto, anticipazioni e il casi accumulatore seriale e Liliana

Locandina di Chi l'ha visto con Federica Sciarelli

l programma “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli, torna in onda come ogni mercoledì sera su Rai 3 alle 21:25.

La trasmissione anche oggi si occuperà di vari casi da risolvere, gialli, persone scomparse e appelli di cittadini, amici e parenti in difficoltà.
Nella puntata di oggi, 22 marzo, il programma affronterà il caso di Liliana Resinovich, già visto nelle scorse puntate, e farà il punto sul caso dell’accumulatore seriale trovato morto in casa sua solo dopo che la trasmissione della puntata di “Chi l’ha visto”. Inoltre vi sarà il solito spazio per le segnalazioni di aiuto.

L’accumulatore seriale ritrovato grazie al programma

La puntata di questa sera di “Chi l’ha visto?” tornerà a parlare dell’accumulatore seriale Raffaele Lioce, ritrovato solo grazie all’intervento della trasmissione.
L’uomo è stato sepolto per diversi mesi sotto i rifiuti nella sua abitazione a Foggia.

I vicini di casa, preoccupati, si erano rivolti al programma della Sciarelli per chiedere un urgente controllo sulla casa. Durante la serata, inoltre, verranno trasmessi video inediti che approfondiranno il caso.

La morte misteriosa di Liliana Resinovich

La puntata dedicherà un segmento anche alla morte misteriosa di Liliana Resinovich, la donna triestina scomparsa e ritrovata morta dopo 21 giorni all’interno di due sacchi dell’immondizia.

Come già visto in precedenza la procura avanza un’ipotesi di suicidio e ha chiesto l’archiviazione del caso, ma il fratello Sergio non crede a questa versione dei fatti e ritiene che la sorella sia stata uccisa. Il programma approfondirà il caso, presentando nuovi elementi e interviste esclusive.

Il garante per la concorrenza contesta TikTok: non tutela i minori

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha avviato un’istruttoria Antitrust nei confronti di Tik Tok per la presenza di video autolesionistici pubblicati sulla piattaforma.
Secondo l’Antitrust, mancano adeguati sistemi di controllo dei contenuti e non vengono applicate le linee guida delle società proprietarie di Tik Tok.

Inoltre, l’uso di tecniche di intelligenza artificiale per personalizzare la pubblicità è stato contestato. La sede italiana di Tik Tok è stata ispezionata dalla Guardia di Finanza.

Tik Tok ha dichiarato di collaborare pienamente con le autorità competenti per rispondere a qualsiasi domanda relativa alle loro politiche e procedure.

Appelli di aiuto e segnalazioni di persone in difficoltà

Come sempre, la puntata di “Chi l’ha visto?” darà ampio spazio alle segnalazioni di aiuto e alle richieste di intervento di persone in difficoltà.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti