Chi l'ha visto, anticipazioni e casi della puntata del 19 Aprile 2023

Pubblicato 
mercoledì, 19/04/2023
Di
Gennaro Marchesi
Locandina di Chi l'ha visto con Federica Sciarelli

Una nuova puntata di "Chi l'ha visto?" condotta da Federica Sciarelli va in onda oggi, mercoledì 19 aprile 2023, dalle 21.20 su Rai 3. La trasmissione affronta diverse vicende, tra cui l'omicidio di Niccolò Ciatti e la scomparsa della giovane Jessika.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chi l'ha visto? - Rai Tre (@chilhavistoraitre)

Nel corso della puntata, verranno discussi gli ultimi sviluppi sul caso di Emanuela Orlandi e il mistero di Gisella Cardia, la presunta veggente della Madonna di Trevignano.

Caso Emanuela Orlandi: intervista a Natalina, sorella della ragazza scomparsa

Il caso di Emanuela Orlandi, scomparsa nel 1983, è ancora aperto e al centro di molte speculazioni. Recentemente, sono emerse informazioni riguardanti l'esistenza di nastri del 2009 in cui un membro della Banda della Magliana farebbe riferimento a Papa Wojtyla e a un rapimento legato a uno scandalo sessuale all'interno del Vaticano.

Federica Sciarelli intervista in trasmissione Natalina, sorella di Emanuela, per approfondire la questione.

Gisella Cardia: la presunta veggente della Madonna di Trevignano

Nella puntata di stasera, ampio spazio sarà dedicato al caso di Gisella Cardia, la donna che sosteneva di vedere la Madonna e che era scomparsa dal suo paese, per poi ritornare.

La Procura di Civitavecchia ha aperto un'indagine per abuso di credulità popolare. Il programma mostrerà foto e documenti relativi alle presunte apparizioni, lacrimazioni, stimmate e altri fenomeni mistici collegati alla controversa figura di Gisella Cardia.

Dove vedere Chi l'ha visto in tv e Streaming

La puntata di "Chi l'ha visto?" del 19 aprile 2023 sarà trasmessa su Rai 3 a partire dalle 21.20 e sarà disponibile in live streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.

I contatti di Chi l'ha visto per le segnalazioni

La RAI mette a disposizione vari strumenti tramite i quali è possibile contattare la redazione di "Chi l'ha visto?" per nuove segnalazioni di persone scomparse o in difficoltà.

  • Telefono: 068262
  • Whatsapp: 345 313 1987
  • Email: 8262@rai.it
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram