Chi l’ha visto, anticipazioni e casi del 28 Febbraio 2024

Federica Sciarelli Chi l'ha Visto? @RaiPlay

Nella serata di mercoledì, alle ore 21.20 su Rai 3, “Chi l’ha visto?” torna ad appassionare il pubblico con nuovi enigmi e scomparse ancora avvolte nel mistero. La conduzione affidata a Federica Sciarelli si dimostra ancora una volta cruciale nel dare voce a storie non risolte, offrendo spunti e testimonianze inedite.

In questa puntata, l’attenzione è rivolta principalmente su due casi che hanno scosso l’opinione pubblica: la scomparsa di Liliana Resinovich, un enigma che continua a generare domande e teorie e il doloroso mistero di Gravina di Puglia, dove il destino di due giovani vite ha lasciato una cicatrice indelebile nella comunità.

La scomparsa di Liliana Resinovich

La scomparsa di Liliana Resinovich rappresenta uno dei casi più intricati e dibattuti degli ultimi tempi. La donna, scomparsa nel nulla, ha lasciato dietro di sé un vuoto colmo di interrogativi e teorie. Le indagini iniziali hanno sollevato più domande che risposte, con la ricerca di Liliana che si è estesa ben oltre i confini della sua città.

La nuova puntata di “Chi l’ha visto?” metterà in luce nuovi documenti e testimonianze che potrebbero riscrivere la narrazione di questo caso, offrendo nuove piste da esplorare.

La presenza del fratello di Liliana e le nuove piste

Uno degli aspetti più toccanti della puntata è l’intervento di Sergio, il fratello di Liliana, che condividerà la sua incessante ricerca della verità. Una delle questioni più spinose riguarda una figura catturata dalle telecamere di sorveglianza: è realmente Liliana quella che cammina sulle strisce pedonali della piazza centrale? Sergio nutre dubbi e si interroga se la sorella possa essere stata intercettata e fatta sparire prima di quel momento.

Il mistero di Gravina di Puglia

La storia di Ciccio e Tore, due innocenti vite spezzate in tenera età, ha segnato profondamente la comunità di Gravina di Puglia e continua a suscitare emozioni e domande. A distanza di diciotto anni da quella tragica svolta, la puntata di “Chi l’ha visto?” riporta alla luce la vicenda, grazie al coraggio di Filomena e Rosa, rispettivamente sorella e madre dei bambini.

Decise a non lasciare inascoltata la loro storia, hanno presentato un esposto in procura, convinte che dietro la tragedia ci sia più di quanto emerso fino ad ora.

I nuovi elementi e il nome del sospettato

Filomena, con la forza che solo l’amore per i propri cari può dare, sostiene che i fratelli non fossero soli quel fatidico giorno. La convinzione che “sono stati portati lì da qualcuno” apre nuovi scenari investigativi e lancia una sfida alle conclusioni ufficiali.

La puntata di “Chi l’ha visto?” svela che ci sono elementi nuovi e persino un nome sospettato, dettagli che potrebbero finalmente portare a una svolta nel caso.

Dove vedere Chi l’ha visto e a che ora va in onda

Vi ricordiamo che Chi l’ha visto andrà in onda come di consueto alle 21:20 su Rai 3, ma sarà disponibile anche in diretta e, dal giorno successivo, in streaming on-demand su RaiPlay.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti