Chi l’ha visto: anticipazioni e novità sui casi di Resinovich e Pandolfo

Locandina di Chi l'ha visto con Federica Sciarelli

Il programma televisivo “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli, torna oggi 1° marzo 2023 alle 21.20 su Rai 3, per parlare di due donne le cui morti sono rimaste ancora irrisolte: Liliana Resinovich e Valeria Pandolfo.

In studio, la Sciarelli ospita alcuni parenti delle due vittime per discutere dei casi.

Liliana Resinovich: una vicenda ancora piena di domande

Liliana Resinovich, scomparsa il 14 dicembre 2021 a Trieste, è stata ritrovata morta tre settimane dopo, soffocata.
Nonostante la causa della morte sia stata accertata, rimangono ancora molte domande senza risposta. In studio, la Sciarelli parla del caso con Claudio Sterpin, amico di Liliana, l’avvocato Nicodemo Gentile e Sergio, fratello della donna, collegato da Trieste.

Valeria Pandolfo: una vita interrotta

La madre di Valeria Pandolfo, Mirella Abela, è presente in studio per parlare della vita della figlia, interrotta in modo tragico il 17 maggio 2021 all’età di 40 anni.
Valeria aveva intrapreso una relazione con un uomo conosciuto su internet, e aveva abbandonato la famiglia per andare a vivere nel paese di residenza dell’uomo, a Prata Sannita, in provincia di Caserta.

Dopo aver tagliato i ponti con la famiglia, Valeria è stata trovata morta in circostanze ancora non completamente chiarite.

Dove vedere “Chi l’ha visto?” in tv e in streaming

La puntata di oggi di “Chi l’ha visto?” andrà in onda su Rai 3 alle 21.20, ed è disponibile anche sulla piattaforma RaiPlay, in live streaming sulla pagina del canale Rai3 in diretta e on demand sulla pagina di Chi l’ha visto al termine della trasmissione.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti