Che Dio Ci Aiuti, anticipazioni e trama delle puntate del 2 Marzo

Locandina di Che Dio ci aiuti 7 con i protagonisti che inseguono il pullmino

La serie televisiva Che Dio Ci Aiuti torna su Rai Uno oggi 2 marzo alle ore 21:15 con il suo quindicesimo episodio. La pagina ufficiale della serie tv ha svelato alcune anticipazioni sulle vicende che vedremo nelle prossime puntate.

La trama della quindicesima puntata

Dal titolo “La donna senza sonno“, in questa puntata Suor Teresa è determinata a trovare una famiglia adatta per Elia e cercherà di spiegargli che dovrà lasciare il convento.
Tuttavia, la verità si rivelerà più difficile del previsto e il bambino troverà conforto tra le braccia di Sara.

Nel frattempo, Cate sarà agitata per un invito di Giuseppe, ma la serata non andrà come previsto. Ludovica invece continuerà la sua ricerca per dimostrare l’innocenza della madre e ignorerà i tentativi di riavvicinamento di Ettore.
Emiliano, invece, si occuperà di Corinna, una paziente che soffre di insonnia a causa di un evento traumatico.

La trama della sedicesima puntata

Il sedicesimo episodio della serie, invece, si intitolerà “Non era destino“.
Suor Teresa continuerà la ricerca della famiglia giusta per Elia, ma il legame con il nipote si farà sempre più forte, rendendo difficile lasciarlo andare.

Nel frattempo, Emiliano inizierà a frequentare una sua ex-paziente e Sara, gelosa, metterà in atto un piano. Azzurra, invece, capirà la verità e spingerà Sara a essere sincera con Emiliano.
Nel convento arriverà anche Enrico, un seminarista “ex-pugile” inviato dal vescovo, che susciterà le sospetti di Azzurra per un possibile segreto nascosto.

Dove vedere Che Dio Ci Aiuti in diretta tv, streaming e on demand

La serie televisiva è disponibile anche su RaiPlay in diretta sulla pagina di Rai 1, oppure on demand sulla pagina del serial, dopo la trasmissione. Lì è anche possibile recuperare gli episodi precedenti.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti