Che Dio Ci Aiuti 7, trama e anticipazioni delle nuove puntate

Locandina di Che Dio ci aiuti 7 con i protagonisti che inseguono il pullmino

Oggi 9 marzo su Rai1 saranno trasmessi due emozionantissimi nuovi episodi di Che Dio Ci Aiuti 7, la famosa fiction RAI di successo con protagonista Elena Sofia Ricci nel ruolo di Suor Angela.

Scopriamo insieme cosa ci aspetta in questi due appuntamenti imperdibili.

La trama dell’episodio 17: “Sempre con te”

In questo episodio, Suor Teresa dovrà affrontare una decisione difficile riguardo ai Servizi Sociali, sa che deve chiamarli ma postpone sempre tale incombenza. Nel frattempo, Azzurra sarà divisa tra l’apprezzamento per il cambiamento della suora e la preoccupazione per il futuro di Elia.

Cate si preparerà per un provino al conservatorio, mentre Ludovica cerca disperatamente l’uomo che potrebbe scagionare sua madre. La situazione però peggiora, e Sara cerca di aiutare Cate. Nel frattempo, Suor Costanza torna in convento e incontra un vecchio amico, Umberto, che le fa rivivere un evento del suo passato.

La trama dell’episodio 18: “La forma dell’amore”

Nell’episodio successivo, Elia incontra la sua nuova famiglia e sembra sempre più vicino a lasciare il convento. Nel frattempo, Suor Teresa mette in scena “l’infanzia di Gesù” nel giorno della recita finale del coro, coinvolgendo Emiliano, Sara, Corinna e Marco.

Questo genera gelosie e competizioni tra le due coppie. Grazie al coro, Cate ha l’opportunità di essere considerata dal Conservatorio, mentre Ludovica scopre una verità scioccante su sua madre. Infine, Azzurra ha una rivelazione sconvolgente su Sara e si chiede cosa sia giusto fare.

Dove vedere Che Dio Ci Aiuti in diretta tv, streaming e on demand

La serie televisiva è disponibile anche su RaiPlay in diretta sulla pagina di Rai 1, oppure on demand sulla pagina del serial, dopo la trasmissione. Lì è anche possibile recuperare gli episodi precedenti.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti