Cesare Cremonini fidanzato con una giornalista Rai?

Cesare Cremonini durante un esibizione personale al piano

Cesare Cremonini pare avere una nuova compagna nella sua vita: si tratterebbe della giornalista Rai Giorgia Cardinaletti. Dopo la fine della storia con Martina, il cantante avrebbe trovato nuovamente l’amore con la conduttrice del primo canale della televisione di stato.

Le voci riguardanti una possibile relazione tra Cremonini e Cardinaletti si fanno sempre più insistenti, e alcuni elementi sui social network potrebbero avvalorare tale ipotesi. Il cantautore, infatti, non esita a mettere “mi piace” ai post della giornalista, suscitando sospetti sulla natura del loro legame. Ma ricordiamo che non ci sono ancora conferme ufficiali in merito.

Altri nomi nel mirino del gossip?

Prima di Giorgia Cardinaletti, il gossip aveva ipotizzato un flirt tra Cremonini e un’altra giornalista, Vera Spadini, con la quale il cantante aveva realizzato un’intervista. Tuttavia, quest’ultima pista sembra essersi esaurita senza ulteriori riscontri.

Al momento, non vi sono né conferme né smentite riguardo la presunta relazione tra Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti. È possibile che i due stiano ancora conoscedo e decidano di ufficializzare il loro legame in futuro. Gli appassionati di gossip, nel frattempo, continueranno a seguire con interesse l’evolversi della situazione.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo instagram @cesarecremonini
Potrebbero interessarti