Cenerentola al Teatro San Carlo di Napoli, un classico del balletto russo

Pubblicato 
mercoledì, 01/03/2017
Di
Paola Keys
Il balletto russo Cenerentola in scena al Teatro San Carlo di Napoli

Il famoso balletto russo Cenerentola andrà in scena al Teatro San Carlo di Napoli sulle musiche del compositore Sergei Prokofiev!

Dal 5 al 12 marzo 2017 sarà in scena Cenerentola al Teatro San Carlo di Napoli, un balletto classico sulle celebri musiche di Sergei Prokofiev e libretto di Nikolay Volkov.

La famosa storia della ragazza orfana che subisce le angherie delle sorellastre e della matrigna viene rappresentata in balletto sul palco del nostro teatro più importante. La stagione del grande balletto al San Carlo prevede questa tappa importante del genere, un cult della musica classica, un balletto che venne rappresentato per la prima volta al Teatro Bolshoi di Mosca più di settanta anni fa.

Una grande occasione per assistere a uno dei balletti più belli della scena della danza internazionale. Gli allievi della scuola del Teatro San Carlo saranno i protagonisti della scena.

Date del balletto Cenerentola

  • domenica 5 marzo 2017 ore 19.00
  • martedì 7 marzo 2017 ore 16.00
  • mercoledì 8 marzo 2017 ore 18.00
  • giovedì 9 marzo 2017 ore 20.00
  • venerdì 10 marzo 2017 ore 20.00
  • sabato 11 marzo 2017 ore 20.00
  • domenica 12 marzo 2017 ore 17.00

Informazioni sul balletto Cenerentola

Dove: Teatro San Carlo, via San Carlo 98/F

Quando: dal 5 al 12 marzo 2017 

(escluso il 6 marzo)

Info e contatti: sito Teatro San Carlo

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram