Cena con delitto a Napoli, La Maschera Maledetta: risolvi il misterioso omicidio

Pubblicato 
giovedì, 18/08/2022
Di
Serena De Luca

Un appuntamento imperdibile si svolgerà venerdì 28 Ottobre 2022 al Vic' Street di Napoli con la Cena Spettacolo con Delitto "La Maschera Maledetta".

Tutti gli ospiti presenti potranno prendere parte al gioco e potranno cimentarsi nella risoluzione del misterioso omicidio.

La trama della storia

I protagonisti della storia sono quattro amici, Michela, Francesca, Giovanni e Bartolomeo, i quali si ritrovano a discutere sul come trascorrere la serata di Carnevale, scegliendo poi un posto davvero esclusivo, ovvero una Chiesa sul mare in cui è organizzata una festa in maschera.

Intorno alla storia di questo monastero c'erano morti misteriose e violente, oltre alla presenza di una strana creatura che ogni anno veniva dal mare. I quattro amici decidono comunque di partecipare alla festa. Quella sera però succede qualcosa, e Fabio, un altro amico, il giorno seguente viene ritrovato morto.

Scoprire cosa è successo sarà il compito di tutti gli ospiti presenti in sala.

I menù

Ecco i menù disponibili, potrete scegliere il vostro preferito tra quelli offerti:

  • Tagliere e calice di vino + spettacolo 20 euro
  • Cena con antipasto, primo, dolce + spettacolo 25 euro bevande escluse
  • Cena vip con bottiglia di prosecco con coppe di cristallo + tagliere artisti + assaggi vari dolci + spettacolo 80 euro, bevande escluse. Valido per due persone.

Per partecipare è necessario effettuare la prenotazione ai seguenti recapiti: 081662423-3387981020

Informazioni sulla cena con delitto

Quando

28 Ottobre 2022

Dove

Vic' Street, Via Giuseppe Martucci 44 Napoli

Orario

21:00

Prezzo

Menu da 20 a 80 euro

Contatti

Sito ufficiale | prenotazione: 081662423-3387981020

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram