Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: anello e proposta

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

I due si erano incontrati al GF Vip nel 2017 e adesso, dopo aver vissuto insieme una chiacchieratissima storia d’amore, convoleranno a nozze!

È ufficiale: Ignazio Moser, dopo cinque anni di fidanzamento, ha chiesto a Cecilia Rodriguez di sposarlo! Il post con l’annuncio, condiviso dai due futuri sposini sui loro profili social e dove si vede benissimo l’anello, è stato sommerso in poche ore da likes, messaggi di congratulazioni e commenti entusiasti.

E, tra i tanti messaggi di auguri, è arrivato anche quello di Belen Rodriguez, sorella di Cecilia, con una specifica richiesta ai due fidanzati:

“Mi raccomando non a luglio che fa caldo! Io voglio essere la testimone e lanciare i petali.”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la romantica proposta dello sportivo

I due in questi giorni si trovano in Alto Adige, più precisamente al San Luis Lodge, un hotel a cinque stelle di lusso situato a pochi chilometri da Merano.

I parenti e gli amici, così come i fan, credevano che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez avessero scelto questa romantica location per celebrare il loro quinto anniversario di fidanzamento, e invece lo sportivo aveva in mente una sorpresa in più.

L’ex gieffina, già qualche anno fa, aveva espresso il desiderio di sposarsi e di creare una famiglia, ma Ignazio Moser l’aveva sempre frenata, dicendo che prima voleva crearsi un futuro stabile dal punto di vista professionale.

Adesso però sembra che quel momento sia finalmente arrivato. Tanti auguri Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser!

Leggi anche:

Cecilia Rodriguez è incinta? Il dettaglio sospetto su Instagram

Venezia 79: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser elegantissimi sul red carpet

Belen e Cecilia Rodriguez in vacanza con Stefano De Martino e Ignazio Moser: le foto

Image credits: profilo Instagram Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)
In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti