Matrimonio Cecilia Rodriguez: location, invitati, testimoni, data

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo essersi innamorati cinque anni fa al Grande Fratello Vip, si sposano! Ecco tutti gli aggiornamenti su quello che sarà il matrimonio più atteso del 2023.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo essersi conosciuti e innamorati cinque anni fa al Grande Fratello Vip, si sposano! A dare il via alle danze è stato l’ex sportivo, che dopo diversi “tentennamente”, ha chiesto alla sorella di Belen Rodriguez di sposarlo con una proposta molto romantica.

Per intanto non si conosce la data precisa e la location di quello che sarà il matrimonio del 2023, ma stando ad alcuni amici molto vicini alla coppia, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sposeranno in estate.

La Rodriguez vorrebbe convolare a nozze vicino a Trento, dove si trova l’azienda vitivinicola della famiglia Moser, e avrebbe già scelto anche i testimoni: sua sorella Belen Rodriguez e il cognato Stefano De Martino.

Chi potrebbe esserci al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

Nessun dubbio invece sui paggetti e sulle damigelle: ci saranno di sicuro Santiago e Luna Marì, i figli di Belen Rodriguez, ma sembrerebbe che Ignazio Moser abbia anche già chiesto ai suoi nipotini di accompagnarlo all’altare.

Per quanto riguarda gli invitati, per intanto non si hanno molte informazioni, ma probabilmente ci saranno Daniele Bossari e Filippa Lagerback, visto che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non sono mancati alle nozze del vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Leggi anche:

GF Vip 7, Antonino Spinalbese: è polemica su Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: anello e proposta

Cecilia Rodriguez è incinta? Il dettaglio sospetto su Instagram

Image credits: profilo Instagram Ignazio Moser (@ignaziomoser)

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti