Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati? Ecco perché

ignazio-cecilia

Niente più matrimonio per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Stando agli ultimi rumors, la coppia, che si era conosciuta nel 2017 all’interno della casa del GF Vip, sarebbe scoppiata e lei lo avrebbe anche sbattuto fuori di casa. Ecco cos’è successo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si sposano più. Anzi: non solo si sarebbero lasciati, ma addirittura lei lo avrebbe sbattuto fuori di casa, e senza tanti complimenti!

Cos’è successo? Stando alle prime informazioni, Ignazio Moser avrebbe tradito Cecilia Rodriguez e lei, furiosa, lo avrebbe buttato fuori di casa. Adesso Moser pare che viva da Mattia Rivetti, ex fidanzato di Melissa Satta.

A confermare la rottura ci sarebbe un altro indizio: Cecilia Rodriguez non indossa più l’anello di fidanzamento che Ignazio Moser le aveva regalato qualche mese fa in occasione di una romantica proposta di matrimonio.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, matrimonio cancellato a causa del tradimento di lui

Per intanto, a meno di un eventuale ripensamento da parte di “Chechu”, il matrimonio pare essere stato cancellato e, insieme a esso, anche la relazione che legava Cecilia Rodriguez a Ignazio Moser.

Le foto di coppia sono ancora presenti sui rispettivi profili Instagram, ma se la notizia dovesse essere confermata, si tratterebbe del primo e vero terremoto del 2023.

Leggi anche:

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlano di Spinalbese: ecco cosa pensano di lui

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: anello e proposta

Cecilia Rodriguez è incinta? Il dettaglio sospetto su Instagram

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram @ignaziomoser
Parliamo di:
Potrebbero interessarti