Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser prendono un nuovo cane, ecco quale

Pubblicato 
lunedì, 14/08/2023
Di
Andrea Navarro

Il mondo degli influencer e dei personaggi televisivi spesso regala momenti di tenerezza e novità che rallegrano le giornate dei followers. La notizia del giorno, in questo caso, proviene dal profilo Instagram di Cecilia Rodriguez, famosa in Italia non solo per essere la sorella di Belen Rodriguez, ma anche per la sua storia d’amore con Ignazio Moser.

La coppia, da sempre molto attiva sui social network, ha una particolare passione: gli animali, e in particolare i cani. Chi segue con attenzione i loro profili avrà sicuramente notato che i due sono inseparabili dai loro due Jack Russel, compagni di avventure e vacanze, protagonisti di molte delle storie condivise da Cecilia e Ignazio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Il nuovo cane di Rodriguez e e Moser: un pastore tedesco

Ma proprio qualche giorno fa, tra le varie storie che ritraggono momenti di quotidiana felicità e amore, è comparsa una novità che ha immediatamente catturato l’attenzione dei fan.

Ignazio Moser, immortalato in un video, teneva tra le braccia un tenero cucciolo con occhi curiosi e vivaci. Si tratta, come poi ha rivelato la stessa Cecilia, di un cucciolo di pastore tedesco femmina, che risponde al dolce nome di Sofi. La scritta “una nuova arrivata in famiglia: Sofi” ha fatto immediatamente il giro del web, suscitando una valanga di commenti e messaggi di affetto.

Il pastore tedesco è una razza molto amata, conosciuta per il suo coraggio, lealtà e dedizione verso la famiglia. Sofi, con la sua tenera età, promette già di diventare una presenza costante nelle vite di Cecilia e Ignazio, e, perché no, anche una piccola star del web, proprio come i suoi “fratelli” Jack Russel.

Mentre aspettiamo ulteriori dettagli sulla piccola Sofi e sul suo inserimento nella famiglia Rodriguez-Moser, non possiamo che augurare a Cecilia, Ignazio e ai loro pelosi tanti momenti di felicità e condivisione. La famiglia si allarga e la gioia contagia tutti noi che, anche se solo virtualmente, partecipiamo alle loro avventure quotidiane.

Fonte immagine: profilo instagram @chechurodriguez_real
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram